Ti potrebbe interessare

Uomo Portafogli – Come Acquistare Il Diritto di Portafoglio – Portamonete – fermasoldi – Viaggio Bill Pieghe

Come Acquistare Il Diritto Mens Wallet Video

Più Consigli di Stile per Ragazzi – RMRS Canale YouTube

Vuoi imparare come fare un portafoglio? Visitare questa grande Arte di Virilità articolo

Uomo Portafogli – Come Acquistare Il Diritto di Portafoglio – Portamonete – fermasoldi – Viaggio Bill Pieghe

RAW Trascrizione

Uomo Portafogli – Come Acquistare Il Diritto di Portafoglio – Portamonete – fermasoldi – Viaggio Bill Pieghe[0:00:00] Ciao. Io sono Antonio di Centeno, il fondatore della Real Men Reale Style. E oggi stiamo andando a parlare di uomini portafogli e scegliendo il giusto tipo di portamonete.Va bene. Se non l'hai già fatto, iscriviti al nostro canale YouTube. Così facendo, questi video verranno a destra per voi. Inoltre, se vi piace questo video, se ti è stato utile, clicca su Simili in basso a destra. E, infine, abbiamo intenzione di link ad articoli di seguito, che stanno per essere utile e stanno per aiutarvi a espandere e imparare di più su Uomini di Stile. Quindi, andare avanti e fare clic su uno qualsiasi degli articoli di seguito e si sta andando ad essere la navigazione in siti web che vi insegnerà di più su Uomini di Stile.Va bene. Quindi, questa è una domanda che è venuto in. “Antonio, avete qualche suggerimento in termini di portafogli? Tendo a indossare pantaloni molto e in alcuni casi, l'eventuale usura del portafoglio è visibile sul retro. Ci sono marche o tipi che hanno una grande quantità di capacità di carico, ma sono ancora sottile e non è visibile? Grazie.”Tutti a destra. È una domanda a trabocchetto e ho intenzione di usare un po ' di un'analogia qui. Così, nel 1997, ho comprato il mio primo veicolo, un Chevy mezza tonnellata pickup. Si tratta di un grande camion. L'ho ancora e la amo ancora. E lo ha fatto con tutto il necessario come un giovane ufficiale di marina in movimento in tutto il paese. Potrei buttare tutto quello che ho nella schiena e di essere in grado di viaggiare. Ho anche preso una moto. Che, come sapete, è troppo grande perché nel retro del camion. E ho usato quella, perché ha una migliore distanza in miglia del gas di camion. E aveva un profilo molto più basso.

Ora ho una famiglia. Ho tre figli e una moglie bellissima. E nessuno di questi veicoli sono tutto intorno alla mia famiglia. Infatti la moto è andata. Non ho nemmeno – anche non proprio una moto più. Quello che abbiamo è un mini-van, perché suites nostre esigenze.

Ora, che cosa ha a che fare con il portafogli? Beh, pensate a portafogli. Si hanno esigenze diverse e si sta andando a bisogno di diversi portafogli per soddisfare tali esigenze. E non c'è portafogli che ha una quantità enorme di capacità di carico che è quasi invisibile. È semplicemente non può accadere.

Ma quello che sto per dirti è che maggiore è il portafoglio che si hanno, più si sta andando a roba in esso. E così mi suggeriscono che la maggior parte degli uomini, in realtà, la prima cosa che si dovrebbe avere, una cosa che dovrebbe provare a utilizzare di più, è un portamonete. E mi dispiace, sai, se la Texas A&M tifosi [0:02:17] [Fonetico] non avere paura. Non è fuggito, la SEC [0:02:19] [Fonetico] su ciò che la vostra già fatto. Ma so che è il Texas lungo corno c'? No. Conosco un sacco di grande Aggies, servita con molti nel Corpo dei marines.

Ma ora qui si può vedere il mio portamonete — o mi dispiace, i miei soldi clip. E quello che ho qui, naturalmente, sono i miei soldi e ho avuto la mia patente di guida e una carta di credito. E questo va nella mia tasca frontale e non compare proprio lì, rimane al di fuori del modo, non tanto per il profilo. E questo è il modo migliore per non ottenere un segno sul retro dei pantaloni, perché non si vuole avere il George Costanza portafoglio. Basta fare una ricerca si sta andando a vedere l'immagine di George Costanza portafoglio. No. Non si desidera che. Quello che vuoi è un classico portafoglio.

Questo è quello che io uso ogni volta che sto indossando i jeans denim. E ho bisogno di portare in giro un importo di base. Sai, non è un enorme portafoglio. Qui, si può vedere riporto un importo minimo – due carte di credito, il mio ID, pochi, si sa, probabilmente circa 100 dollari in contanti e che cosa ho? Oh, ho sempre biglietti da visita, sempre biglietti da visita nel portafoglio, forse, solo cinque. Si sa, questi sono – quando non ci si aspetta di incontrare qualcuno e si vuole dare loro un modo per rimanere in contatto con voi, a meno che non hai un iPhone con Bump e le probabilità sono, che non, biglietti da visita sono ancora utili. In modo che sarebbe l'altro elemento che si desidera avere.

Ora, se si viaggia molto, e si è in viaggio in un vestito, mi sento di raccomandare che un sottile passport wallet. Ora, questi sono veramente bello perché avete una camera per una carta di credito e una camera per il vostro passaporto. E che è. E questo si adattano molto bene qui e non mettono un tutto in blocco su di voi e voi mantenerlo piccolo.

Ora, se siete in viaggio un sacco, e non siete necessariamente in un vestito, diciamo che sei un po ' più casual marcia, non si vuole andare per un portafoglio del genere. Hai veramente bisogno di portare un po ' di più. Si può andare per un tre-fold wallet. E la maggior parte del mio portafogli sono realizzati da Sams, e che per il modo, la buona compagnia. Penso che, voglio dire, si specializzato nella realizzazione di questo. E questo diritto qui è più casual. È fatto con il materiale più leggero. Ho usato per usare questo ogni volta che vorrei viaggiare molto casualmente, un certo numero di anni fa. E sapete, non solo si adatta un passaporto, si può mettere la vostra patente di guida, si può mettere più di altri pezzi di carta, il biglietto, un paio di dollari, diverse somme di denaro. Va bene.

Ora che sono in viaggio con la famiglia e ho portare un bel po'. Mi portano non solo il mio passaporto, ma i miei figli passaporti, passaporto di mia moglie, più i biglietti, si sa, ciucci per bambini – no, in realtà non si inseriscono in questo. Ma si può vedere che questo è il mio grande portafoglio di viaggio. E sembra bello. Esso contiene un sacco di informazioni – carte di credito, passaporti. Ha ottenuto cerniere. Quindi, se voglio portare un po di spiccioli o ho, sai, qualcosa di piccolo – ho actually…

[0:05:00] …usato – io porto le carte sim in esso ogni volta che sono in viaggio in paesi in cui ho un telefono che, si sa, voglio essere in grado di lavorare e di essere immediatamente in grado di inserire una scheda sim nel.

Quindi quello che sto ottenendo, in analogia che ho usato all'inizio è che non sta andando essere un portafoglio che si adatta a tutte le vostre esigenze se si dispone di una vasta gamma di esigenze. In modo da investire in una vasta gamma di portafogli e li usa come si vede in forma.

Al giorno d'oggi, io praticamente uso, di nuovo, questo portafoglio proprio qui, i miei soldi clip. E a volte, quando siamo in viaggio, io uso questo. Devo dire che questi grandi portafogli, però, bisogna stare attenti perché si sta andando a trovare che non siete abituati ad usare qualcosa di questo grande e si può, e questo l'ho fatto io diverse volte, ho lasciato sul banco della biglietteria, si allontanò, probabilmente — e non so, forse i piedi e mi sono reso conto, “Oh mio dio.” Ho lasciato il portafoglio, tornò indietro. Ogni volta che è stato, sono stato molto fortunato.

Ma probabilmente si vuole – una cosa che era davvero bello questo casual portafoglio è terra, sapete, in fondo una stringa che ho potuto solo mettere questa cosa intorno al mio collo. E so che sembra stupido, ma è un sacco non mi dispiace guardare sciocco e avendo sempre il mio portafoglio su di me contro un ottimo aspetto e di perdere tutti i miei soldi e il mio Id e di dover annullare il mio viaggio.

Va bene. Così si spera che la risposta alla domanda. E mi auguro la miglior fortuna con qualunque sia il portafoglio che si decide di prendere.

Consiglio finale, di nuovo, andare con un piccolo di un portafoglio come è possibile, perché il più grande portafoglio si ottiene, più devi mettere in esso, più si sta andando a roba in esso. Mantenerlo piccolo. Tenere la luce. E vedrai che bella much…

[0:06:39] Fine di Audio

© 2020 rabatajaxsc.com