Ti potrebbe interessare

5 Modi la giudico Perché “non Giudicare Un Libro Dalla Sua Copertina” È Sbagliato

Non giudicare mai un libro dalla sua copertina.

Ricordate questa analogia?

E ' un modo per dire di non giudicare gli altri...

prima si impara che sono all'interno.

E mi piace che dire...

e ' una grande cosa per cui vivere.

Ma la realtà?

Gli esseri umani giudicare i libri dalla copertina...

Tutti.

L'.

Tempo.

E se si vive in realtà si dovrebbe sapere questo.

Certo, tu sei un bravo ragazzo una volta che si arriva a sedersi e chiacchierare... ma il mondo è un giudizio.

Le decisioni di Business, le interviste e le presentazioni avvengono così rapidamente...

Non abbastanza tempo per conoscere veramente le persone ins e outs.

Vuole più rispetto da parte dei tuoi colleghi? Gli amici degli amici? Gli sconosciuti?

Prendete nota di questi 5 modi in cui le persone tendono a giudicare (e correggere eventuali difetti che si applicano a voi!)...

 

Clicca qui per guardare il video – 5 Modi giudico

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Come Si Dovrebbe Davvero Giudicare Qualcuno?

 

#1 – La Gente Ti Giudica Dal Vostro Guardaroba

Questo è il principio di base RMRS – la ragione di questo sito esiste. Ci è stato detto per tutta la vita di non giudicare un libro dalla sua copertina, ma è così che la vita continua.

Abbiamo per visualizzare il tipo di persona vogliamo essere trattati come. E dal momento che tutti noi vogliamo rispetto dobbiamo vestire degnamente.

Permettetemi di parlarvi di questo, un uomo che ha speso più di $160,000 vestiti – eleganti pezzi di Burberry, Tom Ford e Dolce & Gabbana. Non è uno scherzo – ha semplicemente fatto in modo che i potenziali clienti che lo prendono più sul serio.

E indovinate un po'? Il ragazzo non perde soldi! Ha fatto 4 volte il suo guardaroba “investimento” attraverso tonnellate di affari lucrosi – circa 700.000 dollari in totale!

È una grande storia di un uomo di umili origini che ha fatto le cose in grande, come un marketer online, così come un Top 100 imprenditore riconosciuto dal Presidente Obama. Leggere su di Neil Patel esperimento.

Tuttavia, Neil approccio è stato abbastanza estremo – nessuno ha bisogno di spendere molto su capi di abbigliamento. La verità è che i soldi non sono anche quelli seri – è la conoscenza di stile e scegliere i vestiti giusti per il vostro tipo di corpo.

Non è una questione di raccogliere i vestiti in modo casuale a vedere in negozio perchè sono belli da vedere. Il vostro obiettivo è quello di acquistare articoli di qualità e costruire il proprio intercambiabili guardaroba – per ogni singolo pezzo per essere utile per le diverse combinazioni di abiti.

 

#2 – La Gente Ti Giudica Dalla Vostra Gestione Del Tempo

C'è un modo per spuntare la gente fuori, prima ancora di vedere il tuo volto? Sì – se si arriva in ritardo. Ed è probabilmente uno dei più difficili cattive impressioni a superare, a meno che non hai una buona scusa).

Puntualità

Sospiro. Questa è un'abitudine che molti di noi lotta con. Ha qualcosa a che fare con il modo in cui percepiamo il tempo come una volta“, È a soli 5 minuti passati 8” o “Solo un secondo” – anche se abbiamo consapevolmente prendere più di quello che diciamo.

Il tempo non è così preziose che noi non si preoccupano di gestire bene. Si finisce per sprecare i nostri minuti e i minuti di coloro che ci aspettano.

Sapete che in Germania è stato nominato uno dei “peggiori paesi del 2015? La vita non è abbastanza efficiente – il traffico è bello, la gente prende affidabile treni con alcuni ritardi, le regole sono coerenti, e si può fare le cose secondo piano senza interferenze.

Questo modello culturale va in linea con il fatto che la Germania è stata uno dei primi paesi fortemente industrializzati. Il tempo era sempre soldi per gli operai di fabbrica, in particolare quelli dell'industria automobilistica tedesca.

Se qualcuno è arrivato in fabbrica con pochi minuti di ritardo, il tizio della macchina finirebbe a partire dalla fine – e questo equivale a legittimare le perdite finanziarie.

Quindi, se si vuole che la gente a rispettare di più, è necessario dimostrare che si è in completo controllo del vostro tempo. Si dovrebbe praticare la puntualità a casa, a partire da un elenco dei lavori o le bollette da pagare. Ecco come allenarsi a svolgere i compiti in fretta e soddisfare “le scadenze”.

Il finale di tempo è altrettanto importante quanto l'orario di inizio. Se sei in ritardo incontrare qualcuno – non si deve aspettare loro di estendere il loro soggiorno. Si supponga che per ogni minuto aggiuntivo sprecato, il tuo capo/collega/cliente (o chiunque abbia accettato di incontrarmi con voi in un momento specifico) si perde tempo per le altre cose che sei impegnato con.

Anche Imparare A Fare Il Tempo

Ora non è troppo male, se sei 5-10 minuti di ritardo per una cena in famiglia o per un aperitivo con gli amici. Ma è un problema diverso se si annulla all'ultimo minuto – o continuare a dire che non riesci a fare.

Qui parliamo di persone nella vostra vita personale – quelli che saranno lì per voi, se si ottiene licenziati o affrontare alcuni problemi difficili. Hai davvero ZERO tempo libero? Può mai essere la priorità #1 per un fine settimana, invece del tuo lavoro? Pensare che con attenzione.

 

#3 – La Gente Ti Giudica Con La Tua Preparazione

Come il saggio Confucio ha detto: “il Successo dipende dalla preparazione precedente, e senza tale preparazione, non vi è sicuro di essere un fallimento.”

C'è qualcosa in più talentuosi attori, musicisti e atleti del mondo che stupire la gente con il modo in cui fanno sembrare tutto facile. Vediamo Tom Hiddleston tirare fuori celebrità impressioni... o Adele cantare le sue canzoni a vivere senza una nota cattiva... o Roger Federer utilizzare tutti questi colpi di trucco in una partita di tennis...

Fanno sembrare facile, perché sono semplicemente ben preparati. Tutti coloro che non richiede sforzo acrobazie risultato di anni di duro lavoro, la pazienza e l'impegno che li separa dalle altre 99% dei loro campi.

Ma qui è la cosa – sono le stesse qualità che rendono una rockstar a qualsiasi abilità che si hanno. Suona cliché, ma fintanto che sei impegnata e paziente, dovrete essere preparati a stupire tutti, un giorno. Basta mettere nel duro lavoro. Senza scorciatoie.

 

#4 – La Gente Ti Giudica Dai Vostri Modi & Etiquette

Non sei egoista, giusto? Non ti preoccupare, io le credo. Andrò fino a dire la maggior parte di noi non desidera avere un ego smisurato. Ma con il modo in cui la tecnologia si è evoluta, siamo tutti tentati.

E ' triste come siamo cresciuti, siamo così abituati a smartphone e gadget, mentre di base, faccia a faccia la comunicazione prende il sedile posteriore.

Facciamo di più il contatto visivo con i nostri telefoni che con gli amici che si siedono di fronte a noi. Siamo obbligati a “trasmettere” un dato momento, invece di godere di esso. Ascoltiamo meno, interrupt di più e tagliare le conversazioni per una telefonata.

Quelli NON sono i modi di un uomo moderno, con le buone maniere. Sono azioni che continua a nutrire il nostro ego e ci dimentichiamo di mostrare considerazione per gli altri. Quindi, se si vuole venire fuori come l'opposto di auto-centrato, è necessario affinare le buone maniere.

Quando si tratta di galateo e non c'è nessun set universale di regole, così si impara attraverso la ricerca o un po ' di trial-and-error. La differenza tra buone maniere e galateo è che maniere, inerente a come si trattano le persone, mentre il galateo copre le pratiche basate sulla cultura o l'impostazione.

Una zona che vale la pena studiare bene il galateo a tavola – soprattutto quando si va per le occasioni formali. La tua reputazione può andare via se hai imparato come usare tutti gli utensili sul tavolo (per ogni corso).

 

#5 – La Gente Ti Giudica Con La Tua Lingua

Le parole sono potenti, se sono detto o scritto. E poiché la lingua inglese offre innumerevoli aggettivi, sostantivi, avverbi e sinonimi – siamo giudicati dalle parole possiamo scegliere (o non scegliere).

Si potrebbe immaginare un mondo alternativo, dove tutto era bianco o nero? Sarebbe così noioso, con molte meno cose che si distinguono l'una dall'altra. Quindi sono contento che abbiamo 256 colori per vedere e apprezzare.

E ' lo stesso accordo con le parole – non abbiamo per descrivere il tutto come “buoni” e “cattivi” (e la maggior parte del tempo, abbiamo bisogno di più parole specifiche in base al contesto).

Ecco perché il più affascinanti uomini ci sono che sono la migliore padronanza della lingua – mostra la loro capacità di descrivere la vita (e molte altre cose) da un punto di vista unico.

Il modo in cui si dicono qualcosa è fondamentale in ambienti professionali – a volte anche più importante del messaggio stesso. Mi è stato detto da Nick Corcidolos – un cacciatore di teste in Silicon Valley, dagli anni '70 – “Il modo di usare il linguaggio rivela chi sei, come si pensa, e come si lavora.”

Alcuni punti deboli del linguaggio che la gente può notare sono:

Improprio Di Grammatica

  • È sempre bene rileggere qualunque testo o tipo (in particolare di office e-mail) e di controllo per gli errori di ortografia o errori grammaticali.

Vulgarities / Parole Volgari

  • Basato su un'indagine da Careerfinder, fallo lingua può non solo danneggiare la vostra reputazione, ma abbassare le vostre probabilità per la promozione. Ciò che è scioccante è il fatto che circa la metà degli intervistati ha ammesso che maledetto davanti ai loro compagni di lavoro – mentre alcuni hanno addirittura fatto davanti al loro capo o supervisore!

Spessore Accento

  • Purtroppo, non tutti la trovano un Meridionale o paese accento affascinante. Alcuni potrebbero anche associare spessore accenti con l'ignoranza o la mancanza di istruzione. Quindi, registrare se stessi parlando e se il tuo accento davvero salta fuori, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione la riduzione accento/discorso di coaching.

 

© 2020 rabatajaxsc.com