Ti potrebbe interessare

7 Consigli Per Evitare di Perdere le Tue Cose, Come Per Assicurarsi di non Perdere MAI la Roba di Nuovo

Perdere roba può essere doloroso...

In particolare i tasti, o un portafoglio, o un telefono...

Crea ansia...

Ho appena avuto!

Dove poteva essere?

Che ha rubato?

Un punto in cui abbiamo la colpa di qualcuno, MA di noi stessi...

Ma ecco la verità:

Di solito è il proprietario del guasto.

Non la penso così? Allora perché sono le chiavi sulla lavatrice?

O qual è il tuo portafoglio facendo sotto i cuscini?

Non è strano dove vanno a finire?

Il tempo per alcune modifiche –

Qui ci sono 7 modi per non perdere MAI le vostre cose...

 

 

Questo articolo è stato sponsorizzato da Piastrelle. Questa azienda rende la vostra roba molto più facile da trovare... e il mondo è decisamente meno paura.

Grazie alla Tessera di monitoraggio di dispositivi – non dovrete mai preoccuparvi di nulla perdere in modo permanente. Basta applicare una Tegola per il tuo telefono, il portafoglio o le chiavi... e il prodotto che si prende cura di tutto il resto.

Con la sua incredibile tecnologia, ben progettato involucro e di sicuro community online per lost & found – non c'è miglior piano di backup per tutti i tuoi oggetti di valore.

Risparmiare fino al 35% sul Dono Bundle 8-pack e ottenere un dono gratuito sacchetti!

Risparmiare oltre il 15% sulla Tessera Combinata 4-Pack

Clicca Qui Per Ottenere La Tessera Ora

 

1. Avere Uno Spazio Designato Per TUTTO

Ogni elemento deve avere un suo territorio. Naturalmente, è il vostro lavoro per creare e bastone ad esso.

Mantenere il vostro quotidiano essentials – chiavi, portafogli, orologi e gioielli – insieme in un unico luogo. Qualcosa come un gingillo o un cassetto del comodino di fare.

La cosa importante è che niente va nel mix – solo di questi elementi. Il più “popolato” di un'area si ottiene, maggiore è la probabilità di perdere roba.

Questo trucco è molto efficace, ma non il più facile da seguire attraverso con. Torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro e tendono a eseguire il dump di questi elementi da qualche parte senza pensare. Potrebbe anche essere una posizione diversa ogni volta.

Ma questi elementi meritano più rispetto!!! Trovare il diritto di “casa” per ognuno... e treno di te, in modo che diventi una seconda natura per metterli al loro posto.

Qui ci sono alcune domande che possono aiutare a capire lo spazio migliore per ciascuna delle tue cose:

  • Come spesso si usa?
  • Dove si usa di più?
  • Possibile simili elementi per andare insieme con esso?

Essere molto attenti con la memorizzazione delle chiavi – in particolare le chiavi della vostra porta di casa! L'ultima cosa che vuoi è quello di ottenere bloccati fuori della vostra casa o appartamento, perché hai dimenticato di prendere con voi!

Una buona idea sarebbe quella di avere un cesto o un set di ganci da ingresso in modo che si può sempre prendere le chiavi prima di uscire, e, una volta arrivati.

 

2. Mantenere La Vostra Casa Pulita

Sapete quella sensazione quando è necessario scavare attraverso la vostra spazzatura e trovare questo pezzo di carta spiegazzato che non si deve avere buttato via? Non è una divertente esperienza! Ed è capitato a molti di noi.

A nessuno piace rovistare tra la spazzatura. Ma se non tidy up spesso la vostra casa potrebbe essere pieno di esso!

E la spazzatura non sempre deve essere un mucchio di cose inutili. Potrebbe venire in forma di disordine, l'ambiente perfetto per la perdita di cose.

Così impara a mettere la roba subito – non più tardi. Ri-organizzare le diverse zone della casa che sono inclini al "disordine". Fare pulizia una routine settimanale.

Mai sottovalutare l'importanza di disordine-free tavoli, cassetti e ripiani. Essi non solo aiutare a prevenire le perdite – che liberare la vostra mente.

 

3. Avere Un Piano Di Backup

Ammettiamolo: non siamo perfetti. Chiunque può sbagliare, le sue chiavi, rilasciare il suo portafoglio per caso, o per ottenere la sua auto o di una moto rubata.

Per quanto ci dispiacerebbe perdere qualcosa che abbiamo davvero bisogno, possiamo sempre contare su di un Piano B quando di fronte a questi curveballs. Come un veicolo rubato, per esempio di utilizzare la polizza di assicurazione che viene con esso (e assicurarsi sempre di avere uno!).

Per il più piccolo roba che si potrebbe perdere – non c'è una soluzione migliore per farli tornare. Ma in una giornata intensa, è persino difficile individuare esattamente dove si sono separati da qualcosa... a meno che non possono essere monitorati.

Questo è quello che mi piace di Piastrelle. Questa incredibile azienda permette a migliaia e migliaia di elementi che devono essere restituiti ai loro proprietari, ogni giorno. Il design innovativo Piastrelle per collegare al vostro telefono cellulare, portafoglio e altri oggetti di valore. Queste Piastrelle sono i dispositivi di monitoraggio – ha reso possibile, con Bluetooth e tecnologia intelligente.

Grazie a Piastrelle, è ora possibile utilizzare un anello di funzione con il telefono cellulare per monitorare la vostra voce perduta (la Tessera allegato a giocare con una forte sintonia, se entro un certo range). E se il telefono in sé è mancante, non preoccuparti. È possibile fare doppio clic su una qualsiasi delle Piastrelle che si devono fare squillare il telefono anche se è in modalità silenziosa!

Piastrella ha una grande comunità di persone che si aiutano a vicenda a trovare gli oggetti smarriti attraverso la “Notifica Quando Trovato” caratteristica, che mantiene anche la privacy dell'utente. Quindi il prodotto è abbastanza un salvagente per molti per te.

Clicca qui per scoprire le Piastrelle

 

4. Preparare Tutto In Anticipo

So che la mattina può essere molto caotico. Per la maggior parte di noi – siamo svegli, ma non al 100% avviso. Siamo di fretta e andare con il pilota automatico, che si prepara per il lavoro. Quelli sono i momenti in cui siamo più propensi a dimenticare qualcosa.

Quindi, ecco una soluzione rapida: confezione tutto il necessario correttamente la notte prima. Come pigro, come si può sentire – è necessario rendersi conto che in questo modo rende il giorno seguente molto meno problematico. Si potrebbe correre... ma c'è una minore probabilità di dimenticare qualcosa o di perdere il modo di lavorare.

Così, invece di afferrare l'essenziale prima di testa fuori solo la confezione nella borsa prima di andare a letto. Assicurarsi che tutte le cerniere sono completamente chiusi.

 

5. Sempre “Double Check” All'Ultimo Minuto

Ogni volta che si esce da un luogo, sia che si tratti di un treno della metropolitana, taxi, ristorante, etc. – girare la testa per controllare l'ambiente circostante una volta di più.

Un'altra cosa che si desidera fare è controllare/sentire le tasche di volta in volta. Tenere a mente tutti gli elementi essenziali che si dovrebbe avere con te in questo momento e verificare uno per uno.

Non credo che queste azioni ti fanno sembrare paranoico! Preferiresti essere ancora più sicuri che dispiaciuti.

 

6. File I Documenti Subito

Documenti, fatture, lettere, cartoline, abbonamenti... tutti possono sopraffare la vostra scrivania!

Quindi bisogna fare uno sforzo per organizzare loro. Non volete che il vostro mensile bolletta elettrica inserita tra due inutili opuscoli!

Mi consiglia di avere un semplice sistema di archiviazione. Mettere tutte le carte nuove in “posta in arrivo” all'inizio della giornata. E quando sarà il momento giusto, processo che in arrivo.

Con tutte le carte che si ottiene, il prossimo passo dovrebbe essere) l'archiviazione, B) spedizione a qualcuno o C) a cestinare.

Per ogni file – utilizzare le cartelle sono disposte in ordine alfabetico (anche se questo è solo un modo di fare). Questa strategia aiuta se avete bisogno di fare riferimento a qualcosa più tardi.

Anche stampare le cartelle e le etichette pronta, così si può fare un nuovo file quando è necessario.

7. Renderlo Un'Abitudine

Al fine di essere più attenta e organizzata con la tua roba NON accade durante la notte. Si deve praticare e a impegnarsi per i suggerimenti che si avvicinò con. Hai bisogno di più consapevolezza del proprio ambiente circostante, soprattutto quando si è di fretta o stressato. E questo è un abitudine che ho da costruire.

Provare per 1 mese sfida in cui il tuo obiettivo è sempre alla ricerca per la vostra cose. Scrivere un elenco di passi che si desidera prendere ogni sera e ogni mattina. Fare un esercizio di routine per il vostro cervello.

Alla fine, grazie a questa abitudine, potrete sperimentare un sacco meno stress... e un maggiore senso di controllo nella vostra vita.

 

Questo articolo è stato sponsorizzato da Piastrelle. Questa azienda rende la vostra roba molto più facile da trovare... e il mondo è decisamente meno paura.

Grazie alla Tessera di monitoraggio di dispositivi – non dovrete mai preoccuparvi di nulla perdere in modo permanente. Basta applicare una Tegola per il tuo telefono, il portafoglio o le chiavi... e il prodotto che si prende cura di tutto il resto.

Con la sua incredibile tecnologia, ben progettato involucro e di sicuro community online per lost & found – non c'è miglior piano di backup per tutti i tuoi oggetti di valore.

Risparmiare fino al 35% sul Dono Bundle 8-pack e ottenere un dono gratuito sacchetti!

Risparmiare oltre il 15% sulla Tessera Combinata 4-Pack

Clicca Qui Per Ottenere La Tessera Ora

 

© 2020 rabatajaxsc.com