Ti potrebbe interessare

Come Piegare una T-Shirt In meno di 3 Secondi | T-Shirt Pieghevole Consigli | 4 Modi Per Memorizzare i Tee

T-shirt.

Un fiocco pezzo in ogni guardaroba maschile.

Ma come store t-shirt correttamente tra indossa?

Si scopre ci sono almeno 4 modi per piegare una t-shirt.

Nel video di oggi...

Ho intenzione di insegnare a voi tutti e quattro i metodi, tra cui un trucco per piegare una maglietta in 2 secondi.

Se siete in viaggio e hanno bisogno di risparmiare spazio in valigia...

O se avete solo bisogno di sapere il modo migliore per conservare i tuoi t-shirt a casa...

Ho un metodo che sarà perfetto per voi.

Scorrere verso il basso per vedere il video e leggere le istruzioni per ogni metodo.

   

Pieghevole T-Shirts – Metodo #1: La Base Piega

Questo è il metodo semplice che la maggior parte delle persone default. Porre le t-shirt semplici, a faccia in giù, con la parte superiore della camicia rivolta verso di voi. Piegare la camicia a metà da sinistra a destra, poi piegare le maniche verso il centro. Ora piegare la camicia a metà dal basso verso l'alto. Qui è possibile fermarsi o piegare a metà di nuovo per prendere meno spazio. Capovolgere la camicia sopra e vi sono buone per andare.

I vantaggi di questo metodo sono:

  • E ' semplice e ben noto
  • È altrettanto utile per l'archiviazione o di viaggio

Lo svantaggio principale è:

  • Probabilmente hai qualche pieghe sviluppare dove hai piegato la camicia

 

Pieghevole T-Shirts – Metodo #2: La Marina Rotolo (Esercito Roll)

Il secondo metodo è noto come l'esercito roll ed è popolare tra i militari l'uso efficiente di spazio. Posare la camicia piana, a faccia in su, e poi piegare la parte inferiore della camicia di 3-4 pollici. Smooth il tessuto per ridurre al minimo le rughe, quindi piegare la camicia in terzi. Iniziare sul lato sinistro, pieghevole sopra il centro. Poi prendere la manica sinistra e piega di nuovo sopra il centro. Sarà ora di fare lo stesso con il lato destro, portandolo oltre prima di piegare la manica destra verso il centro.

Ora siete pronti per iniziare a rotazione. Avviare il collare fine, facendo attenzione a tenere il rotolo ben stretto. Una volta che si arriva alla fine si annulla la piega che avete creato al fondo della camicia e infilare su ogni estremità del rotolo per tenerlo in posizione.

Questo rotolo che occupa poco spazio ed è quindi perfetto per quando non si ha molto spazio nel vostro armadio o una valigia.

I principali svantaggi sono che ci vuole un po ' più da fare rispetto ad alcuni degli altri metodi, e si può ancora finire con alcune rughe e pieghe da stretto il rotolo.

 

Pieghevole T-Shirts – Metodo #3: Il Gancio

Il terzo metodo non richiede di piegare o di rotolamento; è sufficiente mettere la camicia su una gruccia e inserirlo nel vostro armadio. Assicurarsi di che utilizzare appendini in plastica per questo, i ganci del cavo può causare il temuto shirt “capezzoli”, che non sono una buona occhiata e non arriverà fino a quando è lavare la camicia di nuovo.

Il vantaggio principale di questo metodo è che si cercherà di evitare la formazione di pieghe e rughe a volte è causato da altri metodi.

Nonostante il grande vantaggio, ci sono un paio di aspetti negativi di andare in questo percorso. Il primo problema è appesa una t-shirt non è molto utile quando si ha bisogno di imballare i vestiti in una valigia. La seconda è che si può trovare che si sta utilizzando una buona dimensione fetta del tuo spazio armadio per t-shirt che sarebbe meglio utilizzare per camicie e giacche.

 

Pieghevole T-Shirts – Metodo #4: La 2-La Seconda Piega

Questo ultimo metodo è il mio preferito. Si crea una grande piega ed è così veloce che è praticamente un trucco di magia.

Posare la camicia fuori piatta, lisciando per rimuovere eventuali rughe. Si sta andando ad immaginare due linee, una che passa attraverso il centro della camicia, e uno che va alto verso il basso tra il colletto e manica sinistra.

Dove le linee si intersecano è di andare da Un punto a, la parte superiore della camicia sta per essere il punto B, e la parte inferiore della camicia è il punto C. Stand sul lato destro della camicia e un pizzico di punto con la mano sinistra.

Assicurarsi di afferrare la parte superiore e inferiore strato di tessuto. Pizzico punto B con la mano destra, per poi portare il punto B in giù per il punto C. sarà ora di sciogliere le braccia e laici, la camicia a faccia in giù sul tavolo. Utilizzare la tabella per piegare la camicia fino a quando si dispone di una quantità pari di tessuto su ogni lato della camicia. Se si desidera, si può piegare di nuovo in mezzo a prendere un po ' di spazio in meno.

Con un po ' di pratica si può diventare veloce come un fulmine a questo metodo. Non c'è veramente nessun modo più veloce per piegare una camicia.

Il principale svantaggio di questo metodo è che non è abbastanza efficiente dello spazio come alcune delle altre tecniche, e si può ancora ottenere l'occasionale piega o grinza.

 

Clicca qui per visualizzare l'infografica COMPLETA – 4 Modi Per Piegare Una T-Shirt

 

Ci si va, signori – 4 modi per piegare una t-shirt. Ogni volta che ne avete bisogno, ogni volta che sei in viaggio...hai li pronto ad andare.

 

© 2020 rabatajaxsc.com