Ti potrebbe interessare

Come Acquistare Qualità giacca Uomo Tessuti

Oggi, ho intenzione di dargli un po ' di consigli su come acquistare il vostro proprio tessuto se si sta andando ad avere un vestito fatto dal proprio sarto.

“Antonio, sono una studentessa di giurisprudenza, Malesia. Off-the-rack vestiti qui sono patetici. I migliori e più cari che ho visto a 800 dollari al 25% lana e il 75% poliestere. Il resto è fatto da rayon e altre cose. Che cosa sono quei materiali? Io sono su un budget, ma ho un sarto amico, l'unica cosa di cui ho bisogno è di tessuto di lana e stiamo andando a fare il mio seme. Tuttavia, ho un po ' di esitazione. Vedo questo tessuto online.” Lui mi ha mandato un link a qualche tessuto su eBay, “Super 180 Black Grey Stripe, ma suona troppo bello per essere vero. Qual è la tua opinione? Che cosa devo guardare per quando sono io a comprare i tessuti online?”

Questa è una buona domanda e ricevo spesso come una consuetudine commerciante. Avrò la gente si avvicina a me nel mio lavoro e ti dicono “Ehi, io ho il mio tessuti. Posso inviare a voi e voi e i vostri sarti fanno e basta, mi carica per costruire?”

Ho usato per dire “sì” a questo, ma ora, sto dicendo “no”. Questo non è il mio modello di business ed è un po 'di mal di testa perché ci sono i rischi prendo su per fare questo e ho intenzione di andare in un po' di dettagli sul perché.

Lui compra questo su eBay e ha bisogno di guardare:

#1 – Il venditore. Non ha la fiducia del venditore? Perché ha chiesto la prima domanda, “È troppo buono di un affare?” Sembra che è un grande tessuto e un Super 180 isa abbastanza high-end tessuto. E per il prezzo che ha mostrato a me, non aveva l'aspetto di un prezzo basso.

Così ha bisogno di andare a guardare la persona che di vendita il tessuto di a guardare la loro valutazione, quante volte si è venduto, che cosa dice la gente su di loro, perché c'è una possibilità che è un catenaccio e con ciò intendo un catenaccio è mulini che produce una certa quantità di tessuto nuovo e di nuovo.

Mulini a fare un tipo di tessuto con un certo tipo di modello o solo un po ' di colore che hanno intenzione di aspettare un paio d'anni prima di fare questo, fare in modo che una certa quantità di questo tessuto e poi vendere fuori.

Loro li chiamano i bulloni perché il tessuto arrotolato. Se si può immaginare un rotolo di carta assorbente, che è come il tessuto viene.

Si arriva alla fine e che ci crediate o no, anche se provengono dalla stessa macchina e tutto dovrebbe essere lo stesso, i tessuti possono a volte avere un po ' di colorazione differenza.

Se è la fine del bullone, avevano intenzione di provare a vendere. Se è stato seduto in un magazzino per un po', vogliono solo sbarazzarsi di esso. E ' inventario. E ' li che costano denaro. È occupare spazio. Spesso, è possibile trovare questi a grandi offerte.

Non significa nulla, è sbagliato con il tessuto. E ' semplicemente una persona che non ne ha veramente bisogno, perché egli non può fare 20 abiti fuori di esso. Egli può solo fare uno o due abiti fuori di esso.

Ci sono grandi offerte per essere avuto, ma è necessario fidarsi del venditore, in modo da guardare il venditori di valutazione, capire, “È questo qualcuno che mi possa fidare?” Una cosa, perché se non ci si può fidare del venditore, tutti questi altri fattori di cui sto parlando sono andando essere mute, perché se stanno dicendo che è 100% lana, è molto difficile per voi per fare una prova.

 

Lana grezza: la sorgente di abbigliamento maschile più belle tessuto.

Occasionalmente, con tessuti che sono sospettosi, ti mando fuori a Texas Tessile Testing Center. Fanno un test chimico e i campioni che invia non tornano, perché fondamentalmente sciogliere, e sono in grado di esattamente che percentuale è la lana, che percentuale è ciò che di altre fibre.

La maggior parte delle persone cercano di fare il burn test che non è preciso. Ti dà un'idea, ma si ha realmente bisogno di sapere che cosa stai cercando e a meno che non hai fatto centinaia di volte, davvero non si sa cosa si sta cercando.

È come un meccanico per sapere cosa cercare. Quando si guida, si sta ascoltando la vostra auto, ma è meglio portarla da un meccanico, e che lo stesso con i tessuti. E ci sono pochissime persone al mondo so che in realtà può dirci qualcosa da burn test.

Si desidera considerare attendibile il venditore, perché ci sono un sacco di contraffazione tessuti. Ho avuto persone per la vendita di tessuti e hanno mentito al mio viso e mi ha detto che questo è 100% lana. Io non è testato ed è il 50% e il 40% di lana o anche di meno.

Di solito, ho potuto sentire il meno, ma posso dirvi che se qualcosa è 70% lana, è molto difficile sentire che il 30% poliestere se si tratta davvero di buona knockoff. Ci sono alcune grandi contraffazione di tessuti provenienti dalla Cina che dicono che sono 100% lana made in Italy

Quindi, trattare solo con persone di cui ti fidi.

#2 – assicurarsi che si acquista il tessuto sufficiente. Non so la tua dimensione. Non so il modello sul tessuto, in modo che questo sta andando a variare, ma di solito si desidera che almeno 3,5 metri per la taglia media uomo.

Se siete più ampio, se tu sei più alto, si sta andando ad avere bisogno di più materiale di quello che. E consiglio anche di avere abbastanza tessuto per un paio di pantaloni.

Ogni volta che un uomo ha una tuta fatta, io consiglio sempre ottiene un paio di pantaloni, perché i pantaloni di usura prima. Quindi stai cercando di ottenere, vorrei assumere almeno 5 5,5 metri, forse anche un po ' di più.

Che cosa sta andando a costare? Se stai ricevendo un vestito che ha qualsiasi tipo di modello su di esso, quindi, i sarti, deve essere in grado di abbinare i modelli fino. E se ha intenzione di fare e che, sta andando ad avere per utilizzare più tessuto.

Non credo di avere una foto di una qualsiasi, ma fondamentalmente, quando si pone fuori, se si tratta di un solido tessuto, si può mettere i pezzi del modello molto vicino a vicenda. Se si tratta di un modello, è necessario organizzare in modo diverso e si sta andando a perdere un po ' di più in tessuto. Quindi, avete bisogno di più tessuto.

C'è anche il problema, ed è una cosa che odio, tessuto che abbiamo ricevuto da parte di persone che hanno reagito molto stranamente sotto l'effetto del calore. Abbiamo avuto i tessuti ridursi notevolmente e in modo imprevisto, mentre plasmare il seme.

Questo di solito accade quando non siamo abituati a trattare con il tessuto di questo mulino e abbiamo dovuto tornare indietro per il cliente e chiedere di più in tessuto. Spesso abbiamo a chiedere un po ' di più, perché abbiamo dovuto assicurarsi che sia abbastanza a lungo la lunghezza di un paio di pantaloni.

Questi sono alcuni dei mal di testa si va con. Quindi, mi sento di consigliarti, esagerare e si ottiene di più in tessuto di quello che si pensa che si sta andando ad avere bisogno perché gli errori accadono.

Tessuti reagiscono un po ' diverso quindi è necessario assicurarsi che si sta testando questo. Si sta andando a voler applicare un po ' di calore e vedere come il tessuto reagisce. Il sarto si sta andando a lavorare con la maggior parte probabilmente non ha mai lavorato con questo tessuto.

Quindi, prendendo tutto questo in considerazione, che è quello che si dovrebbe guardare quando si sta acquistando i tessuti.

Di nuovo, si potrebbe trovare alcune grandi offerte là fuori, ma è necessario sapere che cosa stai cercando e un sarto che è disposto a sperimentare e divertirsi trattare con un nuovo tessuto.

© 2020 rabatajaxsc.com