Ti potrebbe interessare

Il Weekender | Perché Acquistare Questo Classico Bagagli Pezzo?

Vorrei ringraziare il mio amico Adam oltre al Blu Artiglio Co. per fornire me con le immagini e un sacco del campione per il test. Davvero grandi Americana per il bagaglio di viaggio – di andare a controllare fuori.

Un paio di mesi fa sono stato invitato a giudicare a Stu Clark Investimento Concorso presso l'Università di Manitoba.

Io sono sempre onorato di essere invitato a tali eventi, e mettere il mio piede migliore in avanti in tutti i tempi è importante, in quanto in occasione di eventi come questo è di incontrare potenziali investitori e partner aziendali ovunque.

Anche nella hall di un hotel al momento del check in.

Mentre stavo in piedi in linea, ho avuto una giovane donna professionale mi complimento per il mio weekender bag. Lei era curioso di vedere dove poteva trovare un pezzo per suo padre. Mi sorrise come momenti come questo sono sempre un ottimo modo per colmare la conversazione in un significativo personali o aziendali di connessione.

Pugno impressioni sono importanti – mi ha mai sentito dire tante volte.

Ma i messaggi non verbali inviamo andare al di là del nostro abbigliamento.

La nostra scelta di bagagli e accessori segnale a chi ci sta intorno se ci sono frequenti esecutivo o di un turista.

Né, naturalmente, è meglio di altri – ma il modo in cui un impiegato o il vostro compagno di viaggio riguardano inizialmente è determinato da ciò che vedono.

Detto questo – penso che sia importante che un uomo di qualità in viaggio di strumenti che rendono il suo viaggio più facile e lo identificano come un professionista. Il weekender bag è uno strumento di questo tipo – un pezzo di bagaglio che deve essere presente in ogni uomo che cammina arsenale.

Che Cosa È Un Weekender?

Un “weekender” è un " gentleman's borsa da viaggio progettati per tenere abbastanza abbigliamento, articoli da toeletta, e spese accessorie per un lungo viaggio di fine settimana.

Questo stile di borsa per il pernottamento è a un passo da un normale zaino, sia in termini di capacità di carico e di stile. È pressoché rettangolare, soft-sided borsa che apre in tutta la parte superiore in senso longitudinale, e di solito è dotato sia di una tracolla e di una valigetta-maniglia di stile.

Un vero weekender dovrebbe qualificarsi come bagaglio a mano per i voli commerciali. Più grande e siete in atletica o duffel bag territorio. Grosso modo si dovrebbe essere alla ricerca di una borsa che circa 1' x 1' x 2', o in che quartiere generale.

Materiali tipici sono ballistic nylon, canvas, pelle, o una combinazione di questi.

Gli stili possono variare ampiamente, ma quelli buoni sono generalmente in un business di stile (normale, colori scuri, con un minimo di contrasto) o nautico/stile sportivo (panno scuro con la luce colorata di pelle, o vice-versa).

E dimenticare le ruote – se sei imballaggio pesante che non siete veramente alla ricerca di una weekender!

Che cosa È Un Weekender Per?

Il weekender praticamente dice proprio nel nome: si intende per una notte o un fine settimana in cui avrai un paio di cambi di vestiti, i vostri articoli da toeletta, e non molto altro.

Weekender possono adattarsi a una giacca sportiva in un pizzico, ma non è fatto per trasportare i vostri completi di tutto. Sono per lo più destinata ad un abbigliamento casual, affari e viaggi personali piuttosto che di conferenze o incontri di lavoro. Detto questo, se la vostra linea di lavoro, non è necessario indossare una tuta, con tutti i mezzi contare sulla weekender, come il vostro business travel bag troppo.

Viaggiare in aereo non è lo scopo principale, ma non unico, weekender fa bella borsa della palestra o anche borsa da spiaggia come bene, e può montare un intero pic-nic con inclusa una bottiglia di vino (get plastica, bicchieri di vino, se non si desidera che i frammenti di vetro nella parte inferiore del vostro buon borsa).

 

Perché Avete Bisogno Di Un Weekender?

Il weekender è l'aggiornamento e/o sostituzione di uno zaino o in un elegante sostituto per ruote bagaglio di viaggio.

Un regolare strap, scuola-di dimensioni zaino è, ammettiamolo, un ragazzo strumento. Si fa un grande lavoro per trascinarsi dietro i libri di testo e matita casi intorno, e quando si indossa uno che è ciò che le persone stanno vedendo: un ragazzino. Bene quando si è in volo torna al college o andando su un viaggio in campeggio, ma non grande per camminare in giro per una città.

Il tuo su ruote bagaglio di viaggio è perfetto per la settimana di viaggio per la tua consulenza concerto di Atlanta, ma è stato progettato per essere un pratico pezzo per il guerriero della strada. Il weekender lascia le ruote, e fa un lavoro migliore equilibrio un look elegante con funzionalità.

Il passaggio a un weekender dà un po ' di classe. Vi dà anche un look senza tempo — gli uomini portano la stessa, soft-sided bagagli, fin dai tempi di croce-continentale viaggio in treno.

Anche se non viaggio per lavoro, si desidera uno di questi, nel retro dell'armadio per imprevisti viaggi. Sono il perfetto houseguest borsa, così come un buon affare borsa. Qualsiasi viaggio non è lungo abbastanza da giustificare un grande, controllato i bagagli in stile valigia è quella in cui si otterrà un buon utilizzo delle weekender.

 

Che Cosa Rende Un Buon Weekender Bag?

Molte aziende fanno queste borse, sotto nomi diversi (mini duffel, borsa da viaggio, borsa per il pernottamento, weekender, etc.). Così che cosa rende una buona scelta? Controllare per alcuni dettagli che mostrano la buona costruzione:

Materiale – Si vuole un duro borsa che non mostrano l'usura e lacerazione. Impermeabile di tela o nylon rende il miglior esterno. Manici in pelle e rivestimenti aggiungere classe e un po ' di durezza. Alcuni modelli di fascia superiore hanno un impermeabile interno, rendendo l'interno facile da pulire.

La Qualità costruttiva, – Prestare particolare attenzione alle cuciture, spessore del cuoio, l'acciaio utilizzato su la cerniera. Queste sono le aree che non di prima assicurarsi che essi sono rialzata altrimenti avrai problemi in seguito lungo la strada.

Il colore Scuro è più efficiente; la luce è più sportiva. Capire che quello di cui hai bisogno. Nero bagagli è praticamente sempre al sicuro. Blu Navy è allo stesso modo, e può essere un po ' più accattivante, soprattutto se abbinato con il colore chiaro di cucitura o con finiture in pelle.

Dimensioni – Sempre abbastanza piccolo per adattarsi all'interno cappelliera regolamenti, ma vicino alla grande, come si può ottenere all'interno di quelle. Si dovrebbe essere in grado di montare un raddoppiata-over sport cappotto ordinatamente attraverso il fondo e hanno ancora un sacco di spazio per le altre apparecchiature. Una racchetta da tennis rende anche una buona guida — se si poteva montare la testa di una racchetta da tennis (con il manico che si conficca fuori della cerniera) nel vano principale, la borsa un po ' troppo piccolo.

All'interno Tasca – Un classico weekender non hanno scomparti al suo interno, tuttavia, è necessario disporre di almeno una tasca per l'importante lavoro di ufficio, gioielli o altri piccoli oggetti di valore.

Tasche esterne – Non una necessità, ma sempre piacevole, una tasca con cerniera all'esterno fa un bel posto per roba di un libro o di un piccolo dispositivo elettronico che si può prendere durante un lungo volo in aereo o in attesa da qualche parte.

Cinghie – se Si vuole che duri cinghie che sono (ed è difficile per sottolineare questo abbastanza) abbastanza a lungo per voi. Se sei un uomo alto, potrebbe essere necessario acquistare il proprio cinghia per la più lunga tracolla. La borsa perde il suo tocco sportivo se è camminato tutta la strada fino scapole quando si fionda la cinghia sul petto. Più spessa di pelle o ripieni panno maniglie piuttosto che in pianura le cinghie sono ottime per la valigetta-maniglie stile, troppo; essi saranno meno inclini a scavare in se è necessario tenere la borsa per un lungo periodo di tempo.

Nervature – Un robusto sacchetto vi sono fasce di tessuto o di pelle in giro la larghezza del sacchetto in più punti. Questi morbidi “costole” dare un po ' di struttura, senza rendere inflessibile. Sacchetti di plastica costole cucita all'interno della stoffa sono più economici, ma più incline alla rottura, e le costole può strappare attraverso il rivestimento su entrambi i lati, rovinando la borsa.

 

Quanto Dovrebbe Weekender Costo?

Weekender bag viene solitamente eseguito ovunque da $100 a più di $1000 per un pezzo di design di lusso.

Il mio parere è quello di pagare per la costruzione di più di marca – se è una borsa che si può facilmente utilizzare per il resto della tua vita e di trasmetterla ai vostri figli. Il mio consiglio personale è di colore Blu Artiglio Co. – made in USA e di proprietà di un mio amico Adamo, che mi ha fornito il sacchetto di campionamento per queste foto.

 

 

© 2020 rabatajaxsc.com